Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e macchie originati dal trascorrere degli anni. L'operazione può essere effettuata su qualsiasi tipologia di legno e, in passato, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata attraversol'utilizzo di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, in modo da eliminare qualsiasi segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Ciriè consente di contattare i professionisti della tua zona e confrontare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Quando eseguire la levigatura del parquet a Ciriè?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo righe, discromie e molti altri segni causati dal deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue la levigatura del parquet a Ciriè ogni 7/8 anni. È ovvio, poi, che la frequenza con cui viene effettuato questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Ciriè!