Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Cirò Marina?

Termografia Cirò Marina ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Crotone e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Cirò Marina: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Cirò Marina rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Cirò Marina sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Cirò Marina: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!