Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Cis è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano vari tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali domestici è facile. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Generalmente sono presenti nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per allontanare in modo definitivo le pulci dobbiamo darsi da fare per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cis. La più grande difficoltà, per cui, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Cis. Chiamando il numero o completando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Cis ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cis