Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Cles?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cles è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono nocive per l'essere umano?

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per ricevere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Cles.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cles. La difficoltà più persistente, infatti, è arrestare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Cles. Chiamando il numero o compilando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Cles ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cles