Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bresimo è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Bresimo.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti occorre adoperarsi per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bresimo. La difficoltà più grande, dunque, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Bresimo. Chiamando il numero o riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Bresimo ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bresimo