Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Cislago?

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Cislago.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Come si svolge la lamatura parquet a Cislago?

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata con delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e danneggiare il parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti capaci

Lamatura Parquet a Cislago: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet