Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cismon del Grappa è la soluzione al tuo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • sepsi o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama adesso per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cismon del Grappa.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti si deve lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cismon del Grappa. La più grande difficoltà, dunque, è frenare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Cismon del Grappa. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Cismon del Grappa ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cismon del Grappa