Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Cissone?

Termografia Cissone ti consente di visionare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente completare il form che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quali campi è applicata la termografia a Cissone?

L'indagine termografica trova attualmente diversi utilizzi in molti campi. L'utilizzo più diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Cuneo, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la rilevazione del calore, con termocamere, si può, non solamente andare a trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in modo particolare nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Cissone: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!