Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Cisterna di Latina?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cisterna di Latina è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano più tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri gatti o cani è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle parti corporee più coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti è necessario fare qualcosa per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cisterna di Latina. La difficoltà maggiore, infatti, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Cisterna di Latina. Chiamando il numero telefonico oppure compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Cisterna di Latina ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cisterna di Latina