Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Latina?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Latina è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama subito per avere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Latina.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci serve andare ad intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Latina. La vera difficoltà, per cui, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Latina. Chiamando il numero di telefono o riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Latina ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Latina