Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Velletri è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene ci siano varie tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi animaletti, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Normalmente sono radunati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti diviene necessario lavorare su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Velletri. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Velletri. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Velletri ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Velletri