Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredi interni sia di immobili ad uso residenziale che commerciale nel comune di Dolcedo e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia d'Imperia che ti dà la possibilità di ottenere più preventivi dagli specialisti della tua città per qualunque servizio legato al campo dall'arredamento interni a Dolcedo.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti è subito associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Dolcedo ti proporrà soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i clienti nella costruzione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, accentuandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Dolcedo ti offre il servizio di home relooking, per dare vita nuova al tuo appartamento. Al contrario di una mera ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare una nuova immagine alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare i locali con tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decori. Home relooking Dolcedo può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!