Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Cividate al Piano permette di studiare soluzioni su misura per diminuire il rumore originato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Cividate al Piano sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Cividate al Piano è un servizio che ti dà la possibilità di visualizzare vari preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come isolare acusticamente un locale?

Per isolare una casa nel comune di Cividate al Piano bisogna innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e dei luoghi di lavoro consente di far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, quindi, sono in genere effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Ricevi diversi preventivi dalle aziende della tua zona!