Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Civita Castellana ti dà la possibilità di studiare soluzioni su misura per diminuire il rumore originato dagli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese di Civita Castellana saranno in grado di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Civita Castellana è il servizio che ti permette di analizzare vari preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come fare per isolare un locale?

Per isolare acusticamente un edificio a Civita Castellana bisogna innanzitutto individuare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro consente di eliminare o, almeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, dunque, sono generalmente effettuati agendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona e guarda le loro migliori offerte