Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di infissi in pvc a Civita d'Antino.

Ricevere le offerte non implica alcun costo o vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Civita d'Antino è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzabile per la vasta gamma di finiture e colorazioni, perché li fanno adatti ad qualsiasi tipo di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, capaci di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un elevato termo-isolamento, sono in grado di dare robustezza e interventi di manutenzione minori.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Civita d'Antino, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle aree di Civita d'Antino dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!