Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che puoi trovare sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di infissi in PVC a Collelongo.

Esaminare i preventivi non presuppone alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi della tua casa a Collelongo grazie alla eterogeneità di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Collelongo dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Collelongo, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree di Collelongo dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!