Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Civitacampomarano è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci all'istante per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Civitacampomarano.

Come sterminare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci è necessario lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Civitacampomarano. La vera difficoltà, effettivamente, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Civitacampomarano. Chiamando il numero telefonico o completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Civitacampomarano ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Civitacampomarano