Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Duronia?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve cercare uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito internet, verrai messo in contatto con i professionisti di Duronia, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Duronia.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Duronia sarà sufficiente riempire il modello presente sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Duronia, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Duronia.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Duronia, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo costante ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Duronia per risolvere il problema