Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Civitaquana.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Civitaquana ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono mutati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi nullo.

Inoltre anche quando si mette un avviso per cedere in affitto un immobile, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Civitaquana?

Contattando il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Civitaquana.

Una volta che avrai confrontato i preventivi potrai selezionare il più conveniente per te. Tieni a mente che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Civitaquana?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Civitaquana avrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Civitaquana