Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Civitavecchia?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Civitavecchia è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano differenti tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Generalmente sono radunati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Per di più, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci bisogna adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Civitavecchia. La vera difficoltà, in effetti, è fermare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Civitavecchia. Contattando il numero telefonico oppure completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Civitavecchia ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Civitavecchia