Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Tolfa è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci senza indugio per ricevere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Tolfa.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci è necessario agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tolfa. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Tolfa. Contattando il numero di telefono o compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Tolfa ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Tolfa