Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Civitella Casanova?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Civitella Casanova e provincia.

Riempi il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Civitella Casanova.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio principale dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione priva di fughe, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di posa in opera del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato differenti applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di realizzare differenti finture. All'inizio usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Civitella Casanova.

Scegli la proposta più vantaggiosa!