Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Civitaquana?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con apposite resine, ricreando così la finitura che desideri.

Perché adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha registrato diversi impieghi grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di creare svariate texture. In precedenza adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Civitaquana.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Civitaquana?

Cemento Stampato Civitaquana è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Civitaquana e provincia.

Riempi il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno