Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Attraverso questo portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Montebello di Bertona o nelle zone vicine. Il tutto è facilissimo: contatta il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e otterrai fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Montebello di Bertona che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Montebello di Bertona.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Montebello di Bertona