Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Civitella del Tronto è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano molte specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Di norma si trovano nelle zone corporee maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Per verificare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che saltano in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Civitella del Tronto. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Civitella del Tronto. Contattando il numero telefonico o compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Civitella del Tronto ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Civitella del Tronto