Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Folignano è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi adesso per ottenere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Folignano.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti è necessario andare a lavorare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Folignano. La più grande difficoltà, per cui, è interrompere la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita di media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Folignano. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Folignano ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Folignano