Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Clavesana?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Clavesana?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul nostro sito o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile valutare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Si possono redarre diverse tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, basate su parametri non modificabili come la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Cuneo per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più proposte per gestire il tuo condominio a Clavesana!