Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Perché rivolgersi a professionisti del settore?

Per eseguire la levigatura parquet è basilare l'utilizzo di diverse attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, prima fra tutti la levigatrice. È consigliato rivolgersi a personale qualificato, poiché dotato di attrezzatura adeguata. Una levigatura eseguita in modo non corretto, in verità, può compromettere in maniera permanente il pavimento. Affidarsi a personale specializzato di Claviere, e operante nella provincia di Torino, ti garantisce di conseguire risultati ottimali.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Claviere?

Levigatura parquet Claviere consente di contattare i professionisti della tua zona e confrontare gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Claviere