Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Cocconato?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia d'Asti.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Cocconato, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primis un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Contatta le aziende della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Cocconato