Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello presente su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per installare serramenti in pvc nel territorio di Campagna Lupia.

Esaminare i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Campagna Lupia a cui rivolgerti.

Finestre in pvc: perché preferirli?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi della tua abitazione a Campagna Lupia grazie alla eterogeneità di rifiniture e colorazioni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Capaci di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc può considerarsi un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Campagna Lupia, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!