Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Codroipo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non attacca solo L'invasione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci senza indugio per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Codroipo.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci bisogna agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Codroipo. La difficoltà più persistente, perciò, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Codroipo. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Codroipo ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Codroipo