Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Sedegliano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Sedegliano.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci si deve fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sedegliano. La difficoltà più persistente, in effetti, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primis nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Sedegliano. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Sedegliano ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sedegliano