Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Monza e della Brianza, ti sarà possibile confrontare varie proposte e selezionare quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire i campi del form che visualizzi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio di Cogliate, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cogliate.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cogliate?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cogliate, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Cogliate ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Confronta le offerte dei tecnici di Cogliate