Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Cogne?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cogne è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano differenti tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Generalmente li possiamo trovare nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso abbia le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cogne. La più grande difficoltà, per cui, è arrestare la generazione delle pulci. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cogne. Chiamando il numero o completando modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Cogne ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cogne