Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Cogorno.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Cogorno ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La redazione di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per locare una struttura, si deve per legge la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Cogorno?

È sufficiente contattare il numero dedicato o compilare il form. Otterrai così diversi preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Cogorno.

Quando avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Cogorno?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Cogorno avrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Cogorno