Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la tua visibilità con il servizio Consulente web Marketing Colbordolo

Il web è il mezzo di comunicazione di sicuro più amato. Gli utenti che usufruiscono del web per selezionare cosa comprare e da chi aumentano continuamente. Quindi, le aziende e i liberi professionisti di Colbordolo, che desiderano restare sul mercato, non possono tralasciare il promuovere se stessi sul web. 

Cosa intendiamo quando parliamo di digital marketing?

Il mondo delle vendite online è vastissimo e le soluzioni per tua impresa a Colbordolo sono svariate. Il nostro staff sarà in grado di dare valore al tuo business nella provincia di Pesaro Urbino e non solo.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano i clienti a cercare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile acquisire un numero impressionante di clienti. È per questa motivazione che le ditte che sfruttano il web risultano essere piuttosto consistenti. Dai dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, le aziende che posseggono un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in costante aumento. 

Il numero di utenti che si può raggiungere attraverso il web è di gran lunga maggiore rispetto ai tradizionali mezzi mezzi. Grazie a questo si può sia aumentare il numero della clientela raggiungibile sia ampliare la loro geografia, presentando l'impresa e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: nuove e vecchie generazione ogni giorno navigano in internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nello scorso anno il giro d'affari del commercio online nello Stivale ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini utilizza internet: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto riceverai le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue necessità. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!