Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Coli?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che presenti i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Coli?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Completa il modulo su questo sito o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile valutare gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non variano ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la metratura, il piano e l'esposizione.

È possibile redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle riguardanti la proprietà, basate su criteri immutati come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con il fine di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Piacenza per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Coli e ricevi uno e più preventivi di spesa