Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente sul nostro portale oppure chiamando i nostri addetti, potrai ricevere diversi preventivi per la realizzazione di infissi in pvc a Collagna.

Ricevere i preventivi non implica alcun costo oppure eventuali obblighi: avrai la possibilità di analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento in virtù della serie di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc è di sicuro un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Collagna, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Reggio Emilia dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!