Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia Collalto Sabino ti sarà possibile trovare in maniera semplice i terapeuti della tua zona e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modello posizionato sul sito oppure contatta il nostro numero. Sarai richiamato gratuitamente al più presto e otterrai tutte le informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel una relazione è ordinario che, con il scorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e contingenze varie dalle precedenti provocano disagio e dolori all'interno del la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Affidarsi al un professionista per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un parente o un amico, quell'imparzialità che solamente un professionista è in grado di avere. Per mezzo della sua professionalità lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Collalto Sabino, aiuta a comprendere le evoluzioni che si riferiscono alla coppia, fermandosi in maniera particolare su ipotetici litigi che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un percorso di introspezione della nostra persona e dell'altro. L'analisi di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Cerca un terapeuta a Collalto Sabino per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo problemi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente condizionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta è per l'appunto indicata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Collalto Sabino dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Collalto Sabino