Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Paganico Sabino avrai la possibilità di rintracciare in modo facile tutti i professionisti della tua città e avere un primo preventivo a costo zero. Compila il modulo che vedi accanto o alternativamente chiama il numero indicato. Sarai richiamato gratuitamente in breve tempo e ti saranno fornite tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

In una relazione è ordinario che, conseguentemente al passare degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Novità e situazioni differenti dal solito possono provocare incomprensioni e dispiaceri all'interno del la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare un terapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quell'oggettività che solamente un terapeuta saprà dare. Con la sua esperienza saprà trattare i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Paganico Sabino, aiuta a conoscere gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, soffermandosi particolarmente su possibili contrasti che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di cominciare un itinerario di scoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Cerca un terapeuta a Paganico Sabino per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche collegabili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti consente di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta viene difatti consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Paganico Sabino dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Paganico Sabino