Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online oppure contattando i nostri addetti, riceverai vari preventivi per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di Collarmele.

Esaminare le proposte è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Collarmele è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e colorazioni, poiché li fanno adatti ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Collarmele, capaci di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!