Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Colle Brianza?

Il nostro servizio è ideato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve cercare un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo visibile sul nostro sito, verrai contattato dai professionisti di Colle Brianza, i quali saranno lieti di inviarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Colle Brianza, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Colle Brianza.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Colle Brianza, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Colle Brianza ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Colle Brianza

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci ora per analizzare più preventivi