Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Lecco, ti sarà possibile paragonare varie proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Ottenere le offerte con Assistenza Caldaie Castello di Brianza è gratis e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire i campi del form che trovi sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio di Castello di Brianza, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Castello di Brianza.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castello di Brianza, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Chiamaci adesso per esaminare i preventivi