Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Collecchio è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano numerose specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per verificare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci bisogna adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Collecchio. La difficoltà più persistente, infatti, è arrestare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Collecchio. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Collecchio ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Collecchio