Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Felino è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano svariate specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, presentano un colore marrone o rosso e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Di regola li possiamo trovare nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che si muovono rapidamente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Felino. La vera difficoltà, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Felino. Telefonando al numero oppure completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Felino ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Felino