Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Medesano?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Medesano è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci senza indugio per ottenere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Medesano.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per allontanare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario adoperarsi per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Medesano. La difficoltà più grande, pertanto, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone all'incirca 50 uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Medesano. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Medesano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Medesano