Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Chieti, avrai la possibilità di esaminare differenti proposte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, deciderai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare la scheda che visualizzi sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato dai tecnici che lavorano nella zona di Torricella Peligna, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Torricella Peligna.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Torricella Peligna, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Torricella Peligna

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci subito per esaminare le offerte