Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Colledimezzo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tanti i soggetti che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per visualizzare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Colledimezzo.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva le pulci è necessario andare a lavorare su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Colledimezzo. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Colledimezzo. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Colledimezzo ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Colledimezzo