Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Montazzoli è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama all'istante per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Montazzoli.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montazzoli. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Montazzoli. Contattando il numero oppure completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Montazzoli ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montazzoli