Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Tornareccio è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca solamente L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per visionare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Tornareccio.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario operare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Tornareccio. La maggiore difficoltà, perciò, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Tornareccio. Chiamando il numero di telefono o compilando il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Tornareccio ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Tornareccio